Esultanza della Diatec Trentino dopo la vittoria su Padova

Foto Trabalza

Trento, 26 dicembre 2016

 

Le dichiarazioni raccolte da Trentino Volley Tv al termine del match di Santo Stefano, valevole per il sedicesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17 - giocato stasera al PalaTrento.

 

Jan Stokr: “Sono molto contento per questa prova, per la prima metà del campionato ho sofferto tanto perché mi trovavo in difficoltà in attacco. Devo ringraziare Giannelli perché ho trovato in fretta il ritmo giusto anche grazie ai tanti palloni che ho ricevuto. Di conseguenza poi è stato più facile ritrovare la battuta e portare a casa i tre punti che volevamo”.


Sebastian Solè: "All'inizio non abbiamo avuto ritmo e si è visto. Poi invece siamo riusciti a riprendere subito le redini della gara, giocando un'ottima pallavolo. A Latina sarà dura ma dobbiamo cercare di difendere il secondo posto solitario che in questo momento è davvero una bellissima posizione".


Valerio Baldovin (Kioene Padova): “Nel primo set siamo entrati bene in gara grazie al servizio, permettendoci di lavorare bene nella correlazione muro-difesa. Purtroppo fatichiamo a trovare ritmo di gioco, ma oggi Trento ad un tratto è stata bravissima a non concederci più nulla. Abbiamo dei picchi di buona pallavolo ma dobbiamo trovare una continuità tecnica che ancora ci manca”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa